Home page

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONCORSO CANORO “CANTO CHE È UNA... BELLEZZA” ORGANIZZATO DAL CIRCOLO ARCI LA BELLEZZA DI SAMPIERDARENA. SELEZIONI PRELIMINARI SABATO 24 LUGLIO. LE TRE SERATE DECISIVE SUL GRANDE PALCO DI LARGO GOZZANO GIOVEDÌ 29, VENERDÌ

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Canto che è una... Bellezza”, il Festival Canoro di Sampierdarena organizzato dal Circolo Arci La Bellezza (Largo Pietro Gozzano 13 A, Genova Sampierdarena, tel. 010 467066, cell. 348 2238325), in collaborazione con il Municipio II Centro Ovest. La manifestazione è ideata da Marco Vacca, Presidente del Circolo La Bellezza, della società Cffs Polis, nonché bravissimo cantante già vincitore di tre serate di karaoke ai tempi del programma di Fiorello. Possono partecipare tutti i cantanti o aspiranti tali, di qualsiasi età, purché non professionisti. Per iscrizioni o informazioni, è possibile telefonare ai numeri 010 467066 oppure 348 2238325. Tutti gli interessati saranno ammessi alle selezioni preliminari, previste per Sabato 24 Luglio dalle ore 21 in poi, presso la sede del Circolo Arci La Bellezza (che si trova nel magnifico palazzo storico di Sampierdarena, affacciato su Via Niccolò Daste). «I più bravi - dice Marco Vacca - supereranno la prova e saranno ammessi alle tre serate finali». Una ventina circa, selezionati da una giuria di esperti, parteciperanno a “Canto che è una... Bellezza”, tre serate tra musica, gastronomia e intrattenimento, con un grande palco allestito in Largo Gozzano. Appuntamento per Giovedì 29, Venerdì 30 e Sabato 31 Luglio 2010, con il ricco programma in via di definizione in questi giorni. «I concorrenti - prosegue Marco Vacca - potranno presentare brani musicali già editi, oppure inediti, e potranno interpretare canzoni di qualsiasi genere musicale, dall’Opera alla musica leggera». Le tre serate saranno impiegate due per le eliminatorie, e l’ultima per la finalissima. Premi ai migliori: un soggiorno vacanza di una settimana nel Mediterraneo per il primo posto; un telefono cellulare per il secondo; un iPod per il terzo. Alle serate saranno presenti addetti ai lavori nel campo musicale e discografico, che valuteranno se, tra i partecipanti più interessanti, ci sono alcuni da sottoporre a successivi provini. Presenterà le serate Barbara Martinoli, attrice, regista e insegnante della Compagnia La Pinguicola sulle Vigne di Genova. Gli organizzatori ringraziano per il loro appoggio e contributo: Compagnia La Pinguicola sulle Vigne di Genova (Vico Tana 16 Rosso, tel. 010 2463362); Agenzia Viaggi La Vuela di Sampierdarena (Via Carlo Rolando 61 I Rosso, tel. 010 8566280); Assicurazioni Zara, Agenzia Sai di Rivarolo.

Marco Vacca - Circolo Arci La Bellezza
Largo Pietro Gozzano 13 A, Genova Sampierdarena
Tel. 010 467066, cell. 348 2238325
E-mail: mistervacca@libero.it
18/07/2010 6:12:38 PM - - 188.218.16.95
Entra nel forum per commentare o lasciare un messaggio
comunicati
Da oggi in radio “Scivola” l'inno alla vita di Giuseppe Balluzzo.
“L’arte sacra oggi: percorsi possibili”
CONVEGNO GOOGLE A GENOVA CON GURU INTERNAZIONALE PER PARLARE DELLE NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE E DEL CLOUD COMPUTING
Investiamo nel vostro futuro: il Salento tra sacro e profano
VENERDI 31 GENNAIO SI SVOLGE L 'ANACI DAY 2014: ACQUA BENE DI TUTTI
In giro intorno al mondo con l'ADUTEI
Antonello De Pierro consegna il “Premio Arte Giancarlo Bornigia 2013” ad Angelo Ciccio Nizzo
I presepi nella tradizione salentina
Libri Nascosti
Atout France Italia riceve il Premio GIST Best Event per il 2013
MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013 AL PALAZZO DELLA BORSA DI GENOVA CONVEGNO SULLE RETI D'IMPRESA A CURA DI “EVOLGO! - RETE IMPRESA CARROZZERIA ITALIA”. LE STORIE DEGLI IMPRENDITORI CHE HANNO DECISO DI COLLABORARE PER RESISTERE ALLA CRISI
Consegnato ad Atout France Italia il Premio GIST Best Event per il 2013
L 'ASSOCIAZIONE MI NUTRO DI VITA PRESENTA IL LIBRO 'TI REGALO UNA RICETTA ' DI LIBERODISCRIVERE
L 'ORO DI TABARCA DI PIER GUIDO QUARTERO: PRESENTAZIONE SABATO 30 NOVEMBRE PRESSO MU.MA A GENOVA
GIOVEDì 28 NOVEMBRE "IL TRASLOCO" UNA STORIA DI AMORE E DI ALZHEIMER, PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI LIBERODISCRIVERE EDIZIONI
UN ALTRO CONDOMINIO E ' POSSIBILE - PER IL RISPARMIO E LA CRESCITA: CONVEGNO PROMOSSO TRA GLI ALTRI DALL 'ANACI DI GENOVA
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER PAPA ' SEPARATI: PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO IL CIRCOLO UNIFICATO DELL 'ESERCITO DI GENOVA
Dal Ribot di Roma, il grande galoppo di “Quando gli attori si raccontano. Divagazioni di un cronista”.
SABATO 30 NOVEMBRE 2013 SFILATA DI MODA “ALICE IN WONDERLAND” DI ALICE MONTINI ATELIER NEL NUOVO LOCALE GENOVESE CASA MIA
TERRAZZA MONTE METO; ACCESSO GRATIS PER FOTOGRAFI E TURISTI
Lista comunicati
feed rss Ketchup.it Eventi e News   Condividi su Facebook
Guide regionali

Contatti - Richiedi informazioni Faq NewsLetter Aggiungi a preferiti Pagina iniziale Passione Azzurra sunlife Add to Google

Accesso Gestione Locali

Entra nel nuovo blog ketchup
Annunci immobiliari in italia e all'estero
Annunci immobiliari gratis
Segnalaci il tuo locale Segnalaci il tuo locale!
Potrebbe essere recensito nella guida ai locali di questa regione.
Segnalaci un evento della tua regione Segnalaci un evento
Sarà consultabile dagli utenti della guida regionale.
Segnalaci un evento della tua regione Pubblica un comunicato
Sarà consultabile dagli utenti della guida regionale.
  home | prenotazione hotel |Hotel roma | contatti | login locali
© Ketchup.it 1999 - 2007 - ketchup night_zone è un portale sponsorizzato dalla testata giornalistica Caserta24ore.it. i contenuti sono soggetti alle norme sul diritto d'autore, ogni riproduzione, anche parziale, è severamente vietata.admin